Sostituzione Reti Zanzariere

La rete delle zanzariere può danneggiarsi a causa dell’usura quotidiana o di eventuali strappi o fori causati da oggetti o animali domestici, generalmente è possibile sostituire la rete delle zanzariere.

Il procedimento non è lo stesso per tutte le zanzariere e, quando i meccanismi di apertura e blocco della rete sono danneggiati, potrebbe non essere conveniente sostituire la rete.

Per la sostituzione delle reti di zanzariere avvolgibili a molla i nostri clienti solitamente preferiscono portare il cassonetto della zanzariera in negozio per ritirarlo una volta sostituita la rete. In alternativa è possibile affidarsi ai nostri installatori per un servizio completo (smontaggio, ritiro, sostituzione rete, consegna e rimontaggio).

In caso di zanzariere con reti plissettate o con guida a terra retrattile, il cosiddetto carrarmato, è fondamentale conoscere la marca della zanzariera.

Per le zanzariere Sharknet con rete plissè sostituiamo la rete direttamente dal cliente, per altri modelli sarà necessario spedire la zanzariera al produttore.

Il cambio delle reti delle zanzariere è un intervento di manutenzione ordinaria che per gli immobili a destinazione abitativa gode dell’iva agevolata al 10%.