PRATIC al Salone del Mobile di Milano 2023

PRATIC al Salone del Mobile di Milano 2023

Comfort e personalizzazione al Salone del Mobile.

Si è da poco conclusa la 61^ edizione del Salone del Mobile di Milano: un successo internazionale con la partecipazione di oltre 2.000 espositori e più di 300 mila visitatori da tutti i Paesi, principalmente da Italia, Cina, Germania, Francia e Stati Uniti. Lo storico appuntamento si conferma imperdibile per i professionisti e gli appassionati del design, indoor e outdoor.

Lo stand Pratic, progettato da Marco Viola Studio, ha svelato una grande novità nel mondo delle bioclimatiche: la nuova pergola Carrera in stile cabrio. Presto disponibile sul mercato, è caratterizzata da lame alternate fisse e mobili che regalano un comfort luminoso mai sperimentato prima. Inoltre, è sempre più ampia la scelta dei complementi: la scaffalatura modulabile Mod-Lines, i drappi ornamentali Drapes e i profili verticali Ray si aggiungono alle possibilità di personalizzazione delle pergole, per ambienti outdoor ancora più confortevoli e accoglienti.

Grande interesse anche per la pergola "leggera" Phoenix Air dal design minimale e distintivo grazie all'uso di arcate intermedie e per il mondo delle tende verticali e a bracci - T-Loop, T-Zone e T-Way - che ombreggiando ampie superfici vetrate contribuiscono alla riduzione dei consumi energetici.

 

Download folder:

. pergola Carrera

. accessori Living

 

 

 

 

GALLERIA IMMAGINI